Il trend parla chiaro: la cera per capelli è stata riscoperta e grazie ai suoi molteplici pregi è tornata prepotentemente in auge.
Ideata per realizzare qualsiasi esigenza di styling, e per far durare la messa in piega più a lungo, ma i suoi usi non si fermano qui!
La cera per capelli nelle sue varie declinazioni infatti è ideale per:
I laboratori Inco per rispondere al meglio all’esigenze dei consumatori hanno ideato la serie di cere Final, tre versioni per soddisfare la tua creatività:
FINAL TOUCH cremosa, plasmabile, che si adatta ad ogni capigliatura. Opacizza al punto giusto per avere un effetto sabbioso su acconciature spettinate. Sui capelli sottili, applicata in modesta quantità, crea sostegno e spessore.
FINAL FIX per una tenuta ancora più decisa. Trasforma le idee in forme creative ben definite con un “brillante” effetto finale. Non appesantisce la capigliatura anche applicato su capelli asciutti.
FINAL WAX la classica per eccellenza. Con la sua pasta in micro-emulsione controlla ogni tipo di acconciatura, rende i capelli corposi, per un effetto lucido. Si rinnova durante la giornata semplicemente con le mani inumidite.
Grazie alle cere Final è possibile realizzare styling dal look al 100% naturale, dando ai capelli il movimento che desideri.