NON C’È DUE SENZA QUATTRO

Le regole d’oro per le nostre vacanze.

Sole, spiaggia… ormai ci siamo! Il tempo del mare è alle porte e, come ogni estate, è tempo di abbronzatura.
Sono davvero semplici i gesti e le attenzioni che dobbiamo sempre tenere a mente. La nostra pelle è la prima difesa dal mondo che ci circonda e non dobbiamo mai dimenticarci di difenderla.
Come fare per prendercene cura? Ecco alcuni trucchi per assicurarci l’amicizia del nostro amato Sole in vacanza.

1° L’ORA GIUSTA
Mattina e pomeriggio sono i momenti perfetti della giornata! Dalle 12.00 alle 16.00, infatti, la luce del sole risplende con maggiore intensità e di conseguenza le radiazioni UV sono più “pericolose”. Meglio passare qualche ora all’ombra, ma attenti all’ombrellone perché si riceve più del 50% di tutti i raggi ultravioletti a causa del suo riverbero. Armatevi di pazienza e ricordatevi di spalmarvi la crema protettiva.

2° VESTITI CON STILE (E CON CRITERIO)
Un aspetto che spesso si prende sotto gamba, ma che aumenta in rischio di scottature indesiderate: l’abbigliamento. Proteggiamoci con t-shirt, cappellini e occhiali, e se volete osare con un’abbronzatura curata il costume intero tanto di moda quest’anno. Il colore più adatto? Il rosso-arancio o il rosso scuro.

BEVILA TUTTA
Frizzante o naturale, fresca o temperatura ambiente… non dimenticarti dell’acqua! Con le temperature alte e il sole caldo, bere è importante. Mantenersi idratati non è solo positivo per la salute, ma aiuta la pelle a rimanere liscia e sana!

UNA SOLA PASSATA NON BASTA!
Le protezioni solari sono il nostro miglior alleato per la salute della nostra pelle. Non solo la mantengono idratata e protetta ma, se ben utilizzate, sono un alleato portentoso per la nostra abbronzatura. Dopo una doccia, dopo una nuotata o anche semplicemente dopo aver trascorso mezza giornata in spiaggia bisogna rinnovare l’applicazione della protezione. Crema, relax, crema, facile no?

INCO questa estate vi propone i prodotti della linea solare Pro Sun. La scelta ideale per la tua protezione solare. In più se acquisti due solari della linea, riceverei in omaggio uno shampoo doccia rinfrescante e idratante, la scelta ideale per le tue vacanze!