TINTARELLA DI BELLEZZA

Tintarella di Bellezza

In estate il corpo si scopre in senso stretto, e la pelle si prepara ad una stagione di bagni, di sole e di mare. Prima di essi però vale la pena di “svestirsi” della nostra pelle, che ha raccolto il freddo dell’inverno, e di trattarla prima di esporla. Con l’arrivo della primavera infatti l’epidermide risulta ispessita e secca, per tale motivo è molto importante procedere ad una corretta esfoliazione qualche settimana prima dell’esposizione al sole.

È questo il momento per un ricambio cellulare, per riattivare la microcircolazione, soprattutto quella del viso, ogni giorno esposto ai segni del tempo più di ogni altra parte del nostro corpo, così facendo si eliminano gli strati più superficiali della pelle, lasciandola morbida e levigata, pronta alla tintarella e al mare.

La linea Expholia di Inco ama il sole, è amica della pelle e adatta ad ogni stagione. Pelling all’acido Mandelico garanzia di efficacia e sicurezza, senza rischio di eritema, bruciori o irritazioni.

La linea prevede un programma di trattamento in istituto, consigliato anche una volta alla settimana come prevenzione anti-age, ricompattante della pelle, trattante per alcuni inestetismi (discromie cutanee, acne, rosacea), e di mantenimento domiciliare.

Il peeling cosmetico che dona al viso la freschezza, la tonicità e la luce che tutti sognano oggi è divenuto realtà!