Abbronzatura invidiabile e pelle sana

Pro Sun Crema Protettiva Pelli Sensibili 50 SPF

Abbronzatura invidiabile e pelle sana.

Negli anni ’80 l’abbronzatura doveva essere intensa, selvaggia, meglio ancora se esibita tutto l’anno, col trascorrere del tempo però qualcosa è cambiato. La carnagione baciata dal sole non ha certo perso il suo fascino, a mutare è stato l’approccio al tema abbronzatura.

Oggi siamo tutti più consapevoli dei rischi che comportano le prolungate sessioni sotto il sole senza adeguata protezione e che esporsi nelle ore più calde della giornata è controindicato non solo ad anziani e bambini, ma a tutti noi.  Quello che forse ancora non sappiamo è che usare i solari con fattore di protezione alto/molto alto non fa abbronzare di meno, infatti questi prodotti consentono comunque di abbronzarsi, ma in modo più graduale, evitando traumi alla nostra pelle. Per prevenire i danni provocati dal sole è dunque molto importante, a qualunque età e in qualsiasi occasione di esposizione, utilizzare dei protettivi solari adeguati.

Pro Sun Crema Protettiva Pelli Sensibili 50 SPF ad intensa protezione UVA -UVB, oltre a consentire una perfetta abbronzatura ed evitare le scottature, grazie alla presenza di Acido Jaluronico e Coenzima Q-10, previene dal danno ossidativo e dal fotoaging.

Da utilizzarsi anche durante quei momenti della vita caratterizzati da una spiccata predisposizione della pelle a macchiarsi, come in gravidanza, in menopausa, o in fase di assunzione di farmaci come contraccettivi orali o per il trattamento dell’acne.

Fai diventare Pro Sun Crema Protettiva Pelli Sensibili il cosmetico più importante della tua estate, per un’esposizione al sole controllata e intelligente.