Anno nuovo, vita nuova: contro una silhouette appesantita è tempo di agire subito!

Anno nuovo, vita nuova: contro una silhouette appesantita è tempo di agire subito!

Tra cene in famiglia, pranzi con amici, lunghe mangiate e chiacchiere attorno al tavolo che sembrano non finire mai, dopo le festività Natalizie la linea potrebbe risentirne e non poco.

Se avete deciso di scrollarvi subito di dosso i chili in eccesso, senza aspettare troppo tempo e quindi aumentare il rischio che il grasso si sedimenti nei tessuti e sia poi difficile da rimuovere, avete fatto la scelta giusta!

L’approccio più efficace alla “mission remise en forme” è sicuramente quello “in & out”. Che significa? Per rimettere in forma il corpo serve una strategia integrata “dentro e fuori”.

Oltre quindi a controllare la dieta, scegliendo alimenti a basso contenuto di grassi e limitando le quantità per ridurre l’apporto calorico, è importante intervenire in modo deciso direttamente sul corpo.

Insieme a una sana e regolare attività fisica molto utile sarà quindi affidarsi alle abili mani del professionista e a prodotti innovativi ed efficaci quali la Linea Vitesse Corpo by Inco Cosmetici. Prodotti di alta qualità, formulati con ingredienti naturali, facili da utilizzare in Istituto e a casa.

Un trattamento Detox con la linea Vitesse risulterà fondamentale per riattivare la circolazione, eliminare i liquidi in eccesso e rompere lo strato lipidico così da tornare in forma con meno sacrifici. Chiedete in Istituto informazioni su Rinnovatore cellulare, Limodren, Balsamo modellante, Attivo drenante.

Attenzione però: per un risultato ottimale e duraturo nel tempo è importante la costanza, non fermarsi quindi al primo ciclo di trattamenti e integrarlo sempre con una corretta home therapy utilizzando i prodotti ad uso domiciliare più adatti alle varie esigenze come l’indispensabile Peeling notte oppure i trattamenti specifici Vitesse Rassocrema, Snellicrema o Cellucrema.

Leave a Reply