CODICE, dal lavaggio al finishing!

CODICE BY INCO

La linea che ti accompagna dal lavaggio al finishing!

Questa è la prima news del 2020 e non poteva non portare con se una novità.

La linea CODICE da voi conosciuta per i suoi prodotti di styling e finishing per il salone, ad inizio gennaio si è arricchita di un nuovo segmento START  che va ad arricchire la gamma dei colori dell’intera linea con tonalità sul verde. START identificherà la zona lavaggio e preparazione ai lavori.

Le due novità riguardano flaconi di shampoo da litro che sono lo strumento quotidiano irrinunciabile per un salone parrucchieri. Come è consuetudine fare alla Inco ci siamo voltati indietro ad osservare un brand storico come Cuty Cri e attingendo dall’esperienza di un prodotto tanto amato nel settore, con la sapienza della nostra ricerca e sviluppo, oggi proponiamo:

  • Shampoo Codice all’estratto di lichene: adatto a tutti i tipi di capelli consente un’azione dermo purificante della cute. Deterge e igienizza in un’unica azione, purifica e rende leggera la cute mentre conferisce morbidezza e lucentezza ai capelli.
  • Shampoo Codice all’estratto di menta: adatto a tutti i tipi di capelli, specialmente dopo un trattamento colore o permanente. Purificante e rinfrescante di cute e capelli, calma le azioni irritanti sul cuoio capelluto, le sensazioni di prurito e contribuisce a regolare la produzione di sebo. Emolliente, calmante con una piacevole percezione di freschezza.

Entrambi in flaconi da litro dotati di pratico dispenser e sono forniti anche in tanica da 5 litri.
Rendi briosa la zona lavaggio del tuo Salone e richiedi informazioni sulle vantaggiose promozioni in corso.