Dalle passerelle milanesi i trend acconciature autunno-inverno 2019/2020

Dalle passerelle milanesi i trend

acconciature autunno-inverno 2019/2020

Code di cavallo morbide e naturali, raccolti bassi con torchon, trecce spettinate e semi raccolti romantici dettano i nuovi trend acconciature autunno inverno 2019/2020.

Tuttavia non mancheranno hair look più eleganti e sofisticati, come il raccolto a banana o gli chignon ordinati, una sorta di ritorno al rigore che rispecchia anche uno dei mood forti del prossimo autunno, ovvero un certo alone “borghese” che riguarderà il look in generale.
Ci sarà spazio anche per pettinature veloci, ma d’effetto, tra cui le code alte e le semplici trecce, o per styling all’insegna del grunge, con chiome mosse da onde del tutto naturali, spesso quasi invisibili, effetto “secondo giorno” o “appena sveglia”, ovvero quella sensazione di non essersi pettinate prima di uscire da casa.
Lacche e Mousse diventano quindi ancor di più strumenti indispensabili per la realizzazione di hair look di sicuro effetto e sempre alla moda.

Intensive Mousse - sostegno e volume

Una mousse leggera e compatta dalla texture cremosa per creare volumi con tenuta prolungata, utilizzata per acconciature a mano libera su ricci naturali apporta una notevole elasticità ai capelli.

Finishing Hairspray – strong & elastica

Dà sostegno rimanendo invisibile, agisce ed asciuga con rapidità aumentando il volume. Adatta per acconciature più strutturate e i raccolti ben fissati. L’olio di Baobab lascia i capelli morbidi ed elastici.

Eco Finish Light - flessibile & leggera

Volumi leggeri, definiti e a lunga durata con effetto naturale e brillante. Lacca ad alta resa a base di prodotto attivo senza propellenti ritenuti dannosi per l’ozono. Permette una tenuta elastica e resistente all’umidità.

Eco Finish Strong – tenuta & movimento

Lacca ecologica senza propellente ideale per modellare i movimenti di tutti i tipi di acconciatura con fissaggio durevole. Dona volume, corposità e protegge dagli agenti esterni. Anch’essa Permette una tenuta elastica e resistente all’umidità.

Leave a Reply