HairTrend approvate da INCO!

Sfumato con ciuffo per lui, Shag, Wob e Carrè per lei

HairTrend approvate da INCO!

Dagli Stati Uniti la nuova tendenza per i tagli maschili, caratterizzati da rasature, sfumature e scalature sulle lunghezze. Capelli lunghi e corti si fonderanno perfettamente sullo stesso taglio. Parola d’ordine “fusion”.

Per la donna invece, una delle tendenze più in voga sarà il taglio Shag, con scalature e sfilature, ma sempre arricchito dalla frangia. Nello Shag i volumi risultano più accentuati sulle parti superiori frontali e laterali della chioma e in questo modo viene eliminato l’effetto piatto dei capelli lunghi o poco voluminosi.

Un’altra delle tendenze più gettonate sarà il Wavy Bob, definito anche “wob“. Il taglio wob prevede una lunghezza fino a massimo metà collo con ciocche morbide e ondulate che devono poter essere portate dietro l’orecchio.

Ultimo, ma non per importanza, particolarmente adatto a coloro che hanno capelli naturalmente lisci e disciplinati, il Carré alla pari è uno dei tagli femminili in assoluto più raffinati e chic. Capace di regalare un’allure irresistibile e un aspetto ordinato, questo taglio spopolerà nella stagione autunnale soprattutto abbinato alla riga centrale.

Linea Codice by Inco crea la texture perfetta per ogni Urban Attitude!