Novità in casa Top7

Il Re indiscusso nella cura della barba

Novità in casa Top7

Fin dalle prime fasi di crescita curare la barba in modo adeguato è di fondamentale importanza,

non tutti sanno però che il re indiscusso dei prodotti per la cura della barba, che non dovrebbe mai mancare nell’arsenale di ogni “uomo barbuto” è L’OLIO.

Proprio per questo Bread Oil– ultimo nato in casa Top7 for men si candida ad essere l’alleato ideale dei migliori Barber e dei loro esigentissimi clienti.

Le sue funzioni sono molteplici: igienizza, nutre, idrata, si prende cura della salute della barba con effetti idratanti e lenitivi anche sulla pelle sottostante onde evitare i tanto fastidiosi pruriti e la forfora, e al contempo l’ammorbidisce facilitandone lo styling, per un look più ordinato, o se vogliamo “domato”.

L’uso costante di Beard Oil, dunque, non solo contribuirà alla salute della barba grazie all’olio di Canapa nutriente e ristrutturante, all’olio di Jojoba dalle spiccate proprietà idratanti e alla Vitamina E che svolge una preziosa azione antiossidante, ma anche alla sua bellezza e la rende piacevolmente profumata. E dato che la barba, come il resto del viso, è sempre esposta ad agenti atmosferici vi è un’aggiunta di Olio di crusca di riso come filtro naturale ai raggi UVA e UVB per una corretta azione protettiva e antiage.

Perché prendersi cura della propria barba significa innanzitutto usare un ottimo olio da barba.