Pelle liscia e setosa tutto l’anno.

La pelle del viso in inverno

Pelle liscia e setosa tutto l’anno.

Quello tra l’inverno e la nostra pelle è un rapporto davvero complicato. Perché le temperature scendono, l’umidità dell’aria tende ad abbassarsi e così il nostro volto si ritrova a fare i conti con una moltitudine di sgradevoli inconvenienti.

La pelle del viso infatti può diventare oleosa, lucida, ispessita soprattutto nella zona T, compresa tra fronte, naso e mento, i pori si dilatano e possono comparire anche punti neri e foruncoli.

Del tutto sconsigliato aggredire la pelle con manovre di schiacciamento che potrebbero accrescere il problema. L’unica vera soluzione è ricorrere a prodotti riequilibranti che utilizzati sinergicamente e con costanza sono in grado di restituire all’epidermide la purezza da cui dipendono splendore e bellezza del viso.

Prodotti come Vitesse Urban Beauty Rebalance, linea completa priva di siliconi e paraffina.

  • Green Clay – Purifying activator

È il primo fondamentale step da effettuare in istituto per purificare le pelli acneiche e grasse. Aiuta a rimuovere l’eccesso di sebo della pelle, mantenendola pulita più a lungo, riducendo l’oleosità, senza inaridire.

  • Antiglossy Serum – Balancing serum

Siero ad uso professionale con azione antisettica e normalizzante dell’equilibrio cutaneo, con Acido Mandelico, α-idrossiacido (AHA) ad azione dolce, è ideale per trattamenti schiarenti e di rinnovamento cellulare. Con estratto di Propoli antiossidante e con Estratto di Zenzero, Sanguisorba e Cannella per un’azione sebonormalizzante

  • Balance BC Cream – Normalising cream

Da utilizzare a fine trattamento nonché quotidianamente a domicilio, per elasticizzare maggiormente la pelle e continuare l’effetto purificante. Con Olio di Baobab anti-invecchiamento, antiossidante, levigante, rinforzante ed emolliente, Vitamina E ad effetto rigenerante; Allantoina, antiossidante e cicatrizzante; Argilla Verde e Propoli.

  • Free Skin – Purifying mask

Studiata come trattamento domiciliare ad utilizzo settimanale o quindicinale per mantenere i benefici precedentemente ottenuti in istituto grazie all’applicazione di Green Clay.

  • Instant Perfect – Anti- imperfection concentrate

Pronto intervento su brufoli o stati irritativi. Permette di attenuare immediatamente aloni di rossore e processi irritativi che mettono a dura prova la bellezza del viso.

Leave a Reply