PROKURA – GEL IGIENIZZANTE – io resto a casa

Prokura - gel igienizzante

#iorestoacasa

Gentili Clienti,

A causa dei recenti sviluppi in merito all’emergenza Coronavirus nel nostro paese, l’azienda tiene a comunicare a tutti Voi che siete stati costretti a fermarvi che sosteniamo pienamente #iostoacasa e lo sforzo che state facendo in nome di un bene collettivo.

Noi di Inco cercheremo di utilizzare questo tempo che intercorrerà prima della ripresa effettiva per valutare, considerare e studiare come potremo esservi di aiuto una volta che sarete pronti a ripartire, nell’impegno che ci mettete per la cura dell’immagine e del benessere dei Vostri clienti, perché fin dalla sua nascita Inco è “Per i professionisti, con i professionisti”.

Andremo avanti nella produzione di Gel igienizzante mani, oggi molto richiesto, sicuri che anche domani resterà un elemento importante per le Vostre attività e per i Vostri clienti. Oggi più che mai ci stiamo rendendo conto che l’igiene delle mani è fondamentale per la salute di tutti, poiché quest’ultime sono un veicolo in grado di trasmettere batteri e germi alle mucose di bocca, naso e occhi.

Saremo pronti con la pratica versione da 100 ml e con quella professionale in flacone da 1000 ml con dispenser; grado alcolico pari a 67,5° e l’aggiunta, per la profumazione, di olio essenziale di limone. In abbinamento alla crema mani indispensabile per mantenerle ben idratate.

Teniamoci in contatto sui social in attesa di vedere il termine di questa crisi e tornare operativi e creativi più di prima.