Rendiamo speciale il Natale!

Tempo di feste in famiglia e di pacchetti regalo da scartare.

Rendiamo speciale il Natale!

Si avvicina il Natale, tempo di feste in famiglia e di pacchetti regalo da scartare.

E quale regalo migliore se non dei prodotti altamente professionali per rendere l’uomo e la donna ancora più belli?

Ecco alcuni piccoli accorgimenti per sedurre i vostri clienti e invogliarli all’acquisto del regalo perfetto:

  1. A nessuno piace se gli vendi qualcosa, ma tutti amano comprare! Tutti vogliono apparire al meglio ed essere in grado, una volta usciti dal salone o dal centro estetico, di duplicare o mantenere da soli l’ottimo risultato che hanno ottenuto grazie al vostro prezioso lavoro. Perciò finché gli state facendo un trattamento, rendeteli sempre partecipi, ditegli cosa state facendo e mostrate loro quali prodotti state utilizzando. Ricordate non è necessario essere invadenti. Spesso per mancanza di comunicazione efficace il cliente non coglie le opportunità che per lui sarebbero vantaggiose. Per mancanza di comunicazione efficace si può arrivare a sentire la frase: “Ci penso …” che quasi mai porta ad una conclusione positiva della proposta.
  2. Se volete vendere i vostri prodotti di bellezza collocateli in una zona facilmente visibile e possibilmente a destra di dove una persona è seduta o è in attesa. Assicuratevi sempre che gli espositori siano accessibili, ordinati … ed in questo periodo ben addobbati, perché l’occhio vuole sempre la sua parte.
  3. In fine rendete gli acquisti memorabili proponendo i nostri fantastici Cofanetti regalo Vitesse Urban Beauty delle linee viso Renew – Lenitive – Hydrarich, trattamenti domiciliari completi per ottenere risultati visibili e duraturi nel tempo. Oppure il nostro Roll Box della linea Top 7 for man, una confezione di sicuro effetto che potrete personalizzare scegliendo tra i prodotti della linea in base ad ogni gusto o esigenza.

E non dimenticate l’omaggio di qualche campione è sempre ben accetto sia da lui che da lei!

Leave a Reply