Urban Beauty Hydrarich

Urban Beauty Hydrarich

Da qui inizia un vero trattamento anti-età

L’epidermide del viso può essere secca oppure disidratata. Nel primo caso è caratterizzata dalla mancanza di lipidi (parte grassa) per insufficiente secrezione sebacea, che presenta spesso desquamazioni, rossori, rughe precoci, sensazione di pelle sottile e tirata. La disidratazione, invece, dipende da mancanza di acqua e può trattarsi di una condizione temporanea che provoca secchezza, scarsa elasticità e colorito spento.

Se diversa è la maggior parte delle cause dell’una e dell’altra situazione, l’inquinamento atmosferico è di sicuro un elemento comune. E comune è il trattamento che può restituire alla pelle la vitalità ottimale, idratandola e nutrendola. Si chiama Vitesse Urban Beauty Hydrarich.

 

Questa è la prima fase del percorso VITESSE Urban Beauty ed è indicata per tutti i tipi di pelle. Consiste nel portare il giusto equilibrio di idratazione, solo così si può poi accedere al trattamento specifico ed ottenere il risultato desiderato. Il numero di trattamenti HYDRARICH varia in funzione del tipo di pelle e l’equilibrio di idratazione da raggiungere. La frequenza può essere una o due volte a settimana in salone. Al lavoro in istituto va accompagnata la cura domiciliare che la cliente deve seguire in base alle indicazioni dell’estetista. L’autunno è il periodo migliore per iniziare.